Breve

«A noi la prossima mossa!» Incontro brainstorming associazioni di categoria

• Bookmarks: 3


Un tavolo di discussione tra le associazioni di categoria  “Brainstroming – a noi la prossima mossa” – tavolo di discussione 23 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso Palazzo Ziino

La Sicilia Social Rooms organizza un incontro tra le associazioni di categoria, gli addetti ai lavori ed i singoli coinvolti nel settore del turismo e dei trasporti dal tema “BRAINSTORMING «A NOI LA PROSSIMA MOSSA!». Creazione di tavoli orizzontali, continui e comuni verranno messi in atto fra tutti gli interessati del settore venerdì 23 febbraio alle ore 16.00 a Palazzo Ziino in via Dante 53 a Palermo. Scopo principe è discutere su tematiche che ogni giorno coinvolgono centinaia di cittadini sia residenti che non, ma anche turisti ed associazioni che lavorano continuamente in questo settore.

L’idea è dunque quella di creare sinergie e collaborazione, ma nello stesso tempo sottolineare le problematiche relative a temi come la ZTL, azioni antiabusivismo, proposte di sviluppo sul portale del turismo del comune di Palermo.

Rosanna Minafò

3 recommended
KKKKK
145 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com