Breve

Al via la decima edizione del “Sole Luna Doc Film Festival”

• Bookmarks: 5


PALERMO – Oltre trenta film in concorso provenienti da tutto il mondo, selezionati tra gli oltre più di 250 film iscritti, ma anche mostre, proiezioni fuori concorso, concerti e molto altro.

È ricco il programma 2015 del “Sole Luna Doc Film Festival” che quest’anno compie dieci anni e si svolgerà dal 6 al 12 luglio alla Gam, Galleria d’arte moderna di Palermo, nel prestigioso complesso monumentale Sant’Anna.

Il Sole Luna Festival sarà presentato in conferenza stampa venerdì 3 luglio, alle 11,30 alla Gam (in piazza Sant’Anna) dalla presidente Lucia Gotti Venturato, dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dal responsabile dell’Ufficio speciale cinema della Regione Siciliana Alessandro Rais. Saranno presenti, fra gli altri, Chiara Andrich e Andrea Mura, direttori artistici del Festival, e il direttore scientifico Gabriella D’Agostino.

E al termine della conferenza stampa, un brindisi con Zisola, il vino siciliano dei Marchesi Mazzei, darà il via ai festeggiamenti per il decennale di Sole Luna.
Com. Stam.

5 recommended
KKKKK
216 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com