Breve

Angelo Figuccia: “dipendenti comunali la caccia alle streghe di Orlando”

• Bookmarks: 1


 “Invece di tutelarli, Orlando ha deciso di dare il via ad una caccia alle streghe contro i dipendenti comunali”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Siamo tutti d’accordo che punire i fannulloni, gli “imboscati” o chi si crede “furbetto” sia sacrosanto, anzi il sindaco su questo punto ci troverà al suo fianco, ma creare un clima di caccia alle streghe negli uffici comunali è davvero troppo.

Non è ammissibile che il sindaco lanci una campagna per criminalizzare tutti i dipendenti comunali che lavorano seriamente, svolgendo con impegno e dedizione il proprio ruolo.

Ed intanto, il sindaco e i presidenti delle aziende partecipate, grazie al loro ruolo, spendono ogni anno migliaia di euro per vari consulenti “esperti” nelle più svariate materie, pur avendo a disposizione decine di dipendenti nei loro uffici di gabinetto.

Insomma, se è giusto colpire, e pure duramente, chi non fa il proprio dovere, è anche giusto tutelare i dipendenti, e sono la grandissima maggioranza, che ogni giorno fanno andare avanti la macchina comunale anche con mezzi ed attrezzature spesso non idonei”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

KKKKK
124 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com