Breve

Arrestata una persona per resistenza a P.U., false attestazioni a P.U.

• Bookmarks: 1


Nel corso del pomeriggio, in Spigno Saturnia (LT), i Carabinieri della Stazione di Minturno (LT), hanno tratto in arresto C. P. A., 50enne della provincia di Frosinone, nullafacente, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di “ resistenza a P.U., false attestazioni a P.U. sulla propria identità e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per l’uso di sostanze alcoliche”-
L’uomo, fermato sulla SP 630 Formia-Cassino nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è apparso, immediatamente, in evidente stato di alterazione psico fisica da alcol. Sollecitato a mostrare i documenti di guida, esibiva la patente intestata al fratello convivente. Nel corso degli accertamenti, all’interno dell’abitacolo, i militari operanti rinvenivano anche altri documenti di identità, intestati ai propri familiari conviventi. Inviato a proseguire gli accertamenti del caso presso il Comando Arma di Minturno, il 50enne tentava di dileguarsi a piedi lungo la citata arteria stradale, ma veniva raggiunto e bloccato, dopo essersi dimenato tanto da strappare la camicia ad uno dei due Carabinieri.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

KKKKK
96 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com