Breve

Associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti

• Bookmarks: 1


destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 28.9.2015 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, eseguito da personale della Squadra Mobile – “Catturandi”, dovendo espiare la pena di 6 anni, 5 mesi e 10 di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanza stupefacente.
Il predetto era stato tratto in arresto da questa Squadra Mobile nell’ambito dell’operazione “Mulini”, eseguita in data 5 aprile 2011, in esecuzione di o.c.c.c. nei confronti di 32 persone ritenute responsabili dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio e sostanze stupefacenti, nonché detenzione di armi e munizioni, tutti aggravati dall’art.7 della Legge 203/91, perché commessi per agevolare il clan mafioso Cappello- Bonaccorsi.
Nell’ambito di detta attività erano stati sequestrati, in data 13 e 15 ottobre 2008, 30 chilogrammi di cocaina ed armi ed individuata una “piazza” di spaccio in questa via Mulini a Vento.
Dopo le formalità di rito, il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Catania – P.zza Lanza.

KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com