Breve

Carabinieri Riccione (RN): controllo del territorio 2 arresti e 5 denunce

• Bookmarks: 1


Dalle decorsa serata e fino alla odierna mattinata nel corso di articolato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, alla prevenzione in tema di sicurezza stradale,  i militari di questa Compagnia:

traevano in arresto per il reato di furto e ricettazione:

Ø M.D. 14 enne croato.  Il minore veniva notato e fermato da militari del dipendente NOR dopo che si era impossessato di una bicicletta del valore di circa 1.200,00 euro. Durante gli accertamenti emergeva che lo stesso minore unitamente ad altro giovane, O.M. 17 enne ucraino, aveva perpetrato un ulteriore furto in abitazione asportando denaro contante.  La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

traevano in arresto per il reato di Minaccia, Resistenza, Oltraggio a P.U. e Lesioni Personale:

Ø G.R. 38 enne del luogo. I carabinieri della Tenenza Carabinieri di Cattolica, intervenivano presso un bar di quel centro ove l’indagato – in evidente stato di alterazione dovuta alla verosimile assunzione di alcool – dava in escandescenza all’interno del locale, aggredendo la sua accompagnatrice. L’uomo alla vista dei militari intervenuti reiterava il proprio comportamento violento e proferendo frasi minacciose ed offensive tentava di aggredirli non riuscendoci, stante la pronta e ferma reazione dei militari che lo immobilizzavano.

indagavano in stato di liberta per il reato di furto:

Ø D. A. 18 enne.

Durante il pomeriggio di domenica, i militari della Stazione Carabinieri di Riccione, intervenivano presso il parco acquatico “aquafan”, ove su indicazione di quel personale addetto alla sicurezza, individuavano e bloccavano l’indagato in quanto aveva poco prima sottratto una maglietta ad una ragazza.

indagavano in stato di liberta per il reato di tentato furto

Ø B.D., 17 enne Torinese;

Ø B.M., 20 enne Torinese;

Ø C.A., 18 enne Emiliano.

I Militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica, intervenivano in via Alberello di Misano Adriatico in un locale parco giochi, ove sorprendevano i prevenuti che, entrati nello stabile della direzione, tentavano di asportare un registratore di cassa.

indagavano in stato di liberta per il reato di guida in stato di ebbrezza

un utente della strada poiché’ sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcoolica in violazione dell’articolo 186 del c.d.s.;

segnalavano alla competente autorita’ amministrativa:

Ø cinque assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso complessivamente di grammi 5,8 di “hashish” e 8,6 di marijuana (ex art. 75 d.p.r. 309/90);

sanzionavano amministrativamente:

Ø 13 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 1.500,00 circa;

identificavano e sottoponevano a controllo:

–  195 automezzi;

–  167 persone.

KKKKK
122 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com