Breve

Carabinieri – Servizio a largo raggio dei militari della Compagnia. 1 persona arrestata e una denunciata

• Bookmarks: 1


Riccione (RN): Dalla decorsa serata e per tutta la notte, nella giurisdizione dipendente di questo Comando di Compagnia, è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato particolarmente  al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale.

Nel corso del dispositivo, si procedeva all’arresto di F.A., 28 enne, pregiudicato, tunisino, clandestino.  Nello specifico, in  Misano Adriatico, i militari della locale Stazione, procedevano al controllo del prevenuto, notato transitare a piedi in quella via litoranea. Dalla verifica in banca dati si appurava la pendenza a carico dello stesso di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Modena in data 26 set 16, in sostituzione della misura del divieto di soggiorno nello stesso comune di Modena, poiché responsabile di furto aggravato.

Nel corso delle stesso servizio veniva altresì deferito in stato di liberta A.N., 25 enne albanese, residente a Cattolica, poiché’ ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di arma.

Nella circostanza, lo stesso personale della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico, procedeva al controllo dell’indagato in transito lungo il tracciato della ss 16 Adriatica a bordo della propria autovettura – trovandolo in possesso di un coltello a serra manico, poi sottoposto a sequestro.  

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa tre assuntori di sostanze stupefacenti poiche’ trovati in possesso di complessivi gr. 6,67 di “marijuana”.

Sanzionati 8 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 1.500,00 circa. 

Controllati più di 50 auto/motoveicoli e circa 70 persone.

 Arrestato in carcere a Rimini

 

KKKKK
124 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com