Breve

Carabinieri: tunisino arrestato per spaccio mentre l’acquirente per violazione della sorveglianza speciale di P.S.

• Bookmarks: 1


Mercoledì mattina una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bagheria stava transitando in via Oreto a Palermo, quando ha assistito ad una cessione di stupefacente tra un nord africano ed un italiano. Intervenendo immediatamente bloccandoli ed identificandoli in KHALFALLAH Moez, nato a Tunisi classe 1973, volto noto alle forze dell’ordine e GERACI Domenico, palermitano classe 1980, residente a Casteldaccia, anche lui volto noto agli operanti e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.
L’immediata perquisizione del KHALFALLAH Moez ha consentito di rinvenire 2 involucri di cellophane contenenti altrettante dosi di eroina, del peso complessivo di circa 3 grammi e la somma di 50 € in contanti provento dell’attività di spaccio, il tutto posto sotto sequestro. Nel successivo accertamento a carico del GERACI è emerso che nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Casteldaccia, si era illegittimamente recato a Palermo, motivo per il quale è stato anch’egli arrestato.
I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in attesa di giudizio. Il GERACI nella giornata di ieri è stato raggiunto da ordinanza di aggravamento della misura cautelare, e si trova ora in regime di detenzione domiciliare.

KKKKK
147 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com