Breve

Circoscrizione II^- Delibera – Agevolazioni biglietto tram

• Bookmarks: 1


 

Si comunica alle SS.LL. che il Presidente A. Tomaselli ed il Consiglio II^ Circoscrizione, avendo già attenzionato in precedenza, subito dopo l’avvenuta messa in funzione della linea tramviaria, la fruizione delle agevolazioni relative al biglietto tram per le fasce deboli, per studenti, per abbonamenti gratuiti a favore di disabili gravi ed abbonamenti familiari, attraverso l’invio agli Organi ed Uffici competenti dell’allegata delibera circoscrizionale citata in oggetto, su proposta a firma del Presidente Tomaselli e del Consigliere Cangelosi Michele, ringraziano l’AMAT SpA per le nuove tariffe  predisposte a favore di famiglie, studenti, giovani, lavoratori  e contestualmente auspicano che l’Azienda AMAT SpA dia seguito alle altre forme di agevolazioni, previste nella delibera sopracitata della II^ Circoscrizione, a favore di altre fasce deboli della cittadinanza e precisamente a favore di portatori H, invalidi, anziani, predisposizione di abbonamenti gratuiti per disabili gravi e biglietto a prezzo ridotto utilizzabile per tempo di durata o tratta breve.

Si tratta sicuramente di interventi che permettono l’estensione delle agevolazioni a favore delle fasce più deboli ma contemporaneamente rappresentano un valido deterrente a supporto dei costi dell’Azienda AMAT SpA..

Si ringraziano anticipatamente le SS.LL. per la fattiva collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i più Cordiali Saluti.

Il Presidente II^ Circoscrizione

F.to Dott. A. Tomaselli

Com. Stam.

KKKKK
166 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com