Breve

Concerto dei Dire Straits Legacy divieto di vendita di alcolici dalle 18,00 alle 24,00 nella zona dello stadio

• Bookmarks: 1


Con ordinanza del Sindaco Alberto Di Girolamo viene imposto per oggi, – dalle ore 18,00 alle 24,00 – il divieto di vendita di bevande alcoliche   nella zona dello Stadio, in concomitanza con il concerto dei Dire Straits Legacy.

In particolare il divieto riguarda le attività sia in sede fissa che itinerante, ricadenti in via degli Atleti, via della Gioventù, via dello Sport, via dei Normanni, viale Olimpia e altre strade rientranti comunque nella zona circostante lo Stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta”.

Ancora, agli operatori della somministrazione e del commercio all’interno dello stadio, oltre che essere proibita la vendita di prodotti alcolici, viene imposta l’inibizione di effettuare la vendita di bevande di qualsiasi tipo e genere, in bottiglie di vetro, lattine o altri contenitori similari con l’eccezione delle bottigliette di plastica che possono essere vendute solamente prive del tappo di chiusura.

Il provvedimento è stato emanato ai fini della tutela della salute delle persone partecipanti all’evento musicale organizzato dalla “Sicilia Pro Events con il patrocinio del Comune di Marsala e anche per assicurare il decoro e l’igiene pubblica.

Controlli verranno effettuati all’ingresso dello Stadio.

Com. Stam.

KKKKK
102 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com