Breve

Consulta Comunale per la Pace, i Diritti Umani, la Non violenza e il Disarmo. Pubblicato avviso inoltro istanze


E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso per la presentazione delle istanze per la costituenda Consulta Comunale per la Pace, i Diritti Umani, la Non violenza e il Disarmo.

Le istanze di partecipazione cui possono aderire Enti, Associazioni, Organizzazioni Sociali e Culturali, singoli cittadini di età superiore a 16 anni, residenti nel Comune di Palermo, dovranno essere presentate, unitamente ad una copia del documento d’identità,utilizzando l’apposito modulo allegato entro e non oltre l’11 gennaio 2017

“Gli Enti Locali sono i primi responsabili del percorso di acquisizione e sviluppo di una cultura di pace e di dialogo – ha dichiarato il sindaco Orlando -. Condividere gli obiettivi di questa iniziativa, facendosi promotori di politiche sociali in grado di rigenerare il tessuto delle comunità, sostenere persone e famiglie in difficoltà, investire sui giovani e creare sviluppo sostenibile. Tutto questo significa costruire una comunità non violenta che si faccia portavoce dei valori di Pace, accoglienza, integrazione e democrazia, come spesso Palermo ha dimostrato di essere”.

Per maggiori informazioni e per la modulistica di candidatura
https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=12585

Com. Stam./Foto.Sito

KKKKK
126 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com