Breve

Controllo straordinario del territorio: Quattro persone denunciate. Tre i segnalati per uso di droghe

• Bookmarks: 1


I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia (CT),

Denunciato un 38enne, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Grazie al prezioso fiuto del pastore tedesco Roy,  i militari perquisendo l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte allo smercio.

n.1 – porto illegale di un coltello:

 Denunciato un 38enne, di Adrano (CT, per porto illegale di coltello. L’uomo, perquisito in strada, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del tipo vietato dalla legge.

Denunciata una 47enne, del posto, per detenzione illegale di armi. La donna deteneva in casa 3 spade (KATANE) senza alcun titolo autorizzativo.

Denunciato un 29enne, del posto, per furto aggravato. Il giovane è stato bloccato subito dopo aver rubato una borsa, contenente denaro ed effetti personali,  dall’autovettura in sosta di una donna di Catania.

Segnalate alla Prefettura di Catania tre persone, di Sant’Agata Li Battiati (CT), San Giovanni La Punta (CT) e Mascalucia, per uso personale di sostanze stupefacenti. Non sono riuscite a sfuggire al fiuto del cane antidroga  e perquisite sono state trovate in possesso, ognuna, di alcuni grammi di marijuana.

KKKKK
156 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com