Breve

Due arresti per droga tra Picanello e San Giovanni Galermo

• Bookmarks: 1


Incessante l’opera di contrasto allo spaccio al minuto di droga da parte dei Carabinieri del capoluogo etneo che venerdì sera, in due differenti contesti operativi, hanno arrestato nella flagranza il 20enne S. V.   e il 19enne   A. S., entrambi catanesi, poiché ritenuti  responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il primo spacciatore riceveva direttamente i “clienti” nella propria abitazione di Via Pidatella a Picanello laddove i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante, osservando il viavai di persone, hanno fatto irruzione rinvenendo e sequestrando: 23 grammi di cocaina – confezionata al momento della richiesta da parte dell’assuntore –  nonché 225 euro incassati dalla vendita dello stupefacente.

Il secondo è stato sorpreso dai militari della Stazione di Nesima a spacciare in Via Capo Passero. Bloccato e perquisito è stato trovato  in possesso di 120 grammi di marijuana, già ripartita in dosi, e di 90 euro incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. L’intervento del cane antidroga  “ROY”,  del Nucleo Cinofili  di Nicolosi, ha consentito di rinvenire e sequestrare – nell’area a verde vicina alla zona dello spaccio – ulteriori 150 grammi di marijuana, già dosata e pronta allo smercio. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

KKKKK
130 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com