Breve

Evaso nascosto nell’armadio arrestato dalla Polizia a Milano

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato ieri pomeriggio ha arrestato per evasione V.L., nato in provincia di Pavia 49 anni fa e con precedenti anche per omicidio. Con una recente sentenza del Tribunale di Milano, infatti, l’uomo era stato condannato, per reati in materia di stupefacenti, agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre in provincia di Matera.

Gli agenti del Commissariato Greco-Turro, nel corso del servizio di prevenzione e controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, ieri pomeriggio hanno controllato un cittadino italiano sottoposto agli arresti domiciliari per verificare il rispetto delle prescrizioni del Tribunale di Milano. Una volta entrati nell’abitazione della persona arrestata, i poliziotti hanno udito un rumore proveniente dalla camera da letto e, verificato di cosa si trattasse, hanno rintracciato un uomo nascosto nell’armadio della stanza.

Accertata l’identità dell’uomo che si nascondeva, gli agenti del Commissariato Greco-Turro hanno appurato che si trattava di una persona anch’essa sottoposta agli arresti domiciliari a Montescaglioso (MT).

Il proprietario di casa, che è stato indagato per favoreggiamento, ha riferito ai poliziotti di aver invitato l’ospite per un caffè e di averlo invitato a nascondersi per sfuggire al controllo di Polizia. L’ospite, che non pare aver deciso di interrompere i suoi legami con soggetti dediti ad attività criminose, è stato arrestato e condotto presso il carcere di San Vittore.

KKKKK
141 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com