Politica

Figuccia: Amat e assunzioni non chiare. Necessario il ripristino della democrazia

• Bookmarks: 3


Questa mattina-afferma Angelo Figuccia, Consigliere comunale di Forza Italia-sarebbero dovuti venire in Consiglio comunale i vertici dell’Amat, per relazionare sulle 4 assunzioni avvenute in questi giorni, che tanto hanno fatto discutere, ma ciò non è accaduto a causa del fatto che tutti i consiglieri del Movimento 139 non sono entrati in aula, con ogni probabilità proprio per impedire una democratica discussione su questo delicato argomento.
Il 27 marzo 2014-continua Figuccia-data in cui è sato votato in consiglio comunale un atto di indirizzo, che aveva per oggetto ” adempimenti ex legge 23 novembre 1998, n.407, legge 12 Marzo 1999 n. 68, nonchè ex art. 3 comma 123 della legge 24 dicembre 2007 n. 244-provvedimenti urgenti”, avevo intuito, che l’atto di indirizzo proposto avrebbe provocato proprio quello che è accaduto oggi. Ossia il totale azzeramento della democrazia.
Sarò-conclude Figuccia -il primo firmatario della mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale Totò Orlando e a tutto il Consiglio di amministrazione dell’Amat, per avere, a spregio delle più elementari regole democratiche, ingabbiato il consiglio comunale in un atto a dir poco subdolo.
Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
175 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com