Auto

FIM ISDE 2015: l’Italia dei giovani e la novità Davide Guarneri (Foto)

• Bookmarks: 2


Dopo l’assenza alla FIM ISDE 2014 in Argentina, l’Italia tornerà alla Sei Giorni di Enduro. Dal 7 al 12 settembre la Slovacchia sarà teatro della più antica competizione motociclistica di fuoristrada e a Košice la Maglia Azzurra si presenterà con due squadre: una nel World Trophy, l’altra nel Junior Trophy (l’ex Vaso). Come consuetudine verrà inoltre schierato, nella classifica dedicata ai club, il Moto Club Italia.

Paolo Sesti, Presidente della FMI, dichiara: “Torniamo con la Maglia Azzurra alla Sei Giorni di Enduro con una squadra di giovani motivati ed orgogliosi di rappresentare il nostro Paese. Prendo atto che, ancora una volta, ci sono state defezioni importanti da parte di team e piloti di vertice, ma la vera novità è la presenza del binomio tutto italiano formato da Davide Guarneri in sella alla TM. Un bel segnale che sono sicuro porterà ancora più entusiasmo e motivazione alla nostra spedizione azzurra”.

STAFF TECNICO

Cristian Rossi (Commissario Tecnico FMI)

Giuseppe Armani, Mario Rinaldi (Tecnici FMI)

Convocando questi piloti, il Commissario Tecnico Cristian Rossi e la Federazione Motociclistica Italiana hanno voluto puntare soprattutto sui giovani. In particolare, il Moto Club Italia è composto da due sedicenni e un diciottenne (Coniglio). Per quanto riguarda la squadra del World Trophy, la grande novità si chiama Davide Guarneri, pilota della MXGP che ha dato piena disponibilità a vestire la Maglia Azzurra Enduro.

Il primo obiettivo della spedizione italiana alla FIM ISDE 2015, sarà quello di ricreare un grande spirito di gruppo e una squadra unita che abbia l’intento di dare il massimo per la Maglia Azzurra.
Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
245 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com