Breve

Furto aggravato e danneggiamento: denunciato 30enne marocchino


Molare. I militari della Stazione di Molare hanno, a conclusione di attività investigativa, denunciato in stato di libertà, con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento, un marocchino 30enne di Molare.
I fatti risalgono allo scorso 25 ottobre quando alcuni cittadini si erano presentati presso il comando di Molare per denunciare il danneggiamento delle proprie autovetture con la rottura di uno degli specchietti retrovisori. In un caso, peraltro, lo specchietto era stato anche divelto e portato via.
Il fatto che le autovetture si trovassero nella medesima via e a poca distanza l’una dall’altra ha fatto subito comprendere come ci si trovasse di fronte ad un ignoto singolo autore per tutti i danneggiamenti ed il furto. Le telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi pubblici presenti nelle vicinanze hanno permesso di verificare tale asserzione e di comprendere come si trattasse non solo di un uomo solo, ma anche, dai lineamenti, di uno straniero e che, vista la fuga a piedi, dovesse abitare in Molare o nelle vicinanze. I militari, peraltro, annotarono anche gli abiti che l’ignoto malfattore indossava durante il suo “raid”.
Durante un controllo del territorio al 30enne marocchino, avvenuto alcuni giorni fa, i militari di Molare ne hanno riconosciuto gli abiti come quelli del malfattore. Verificati nuovamente i filmati e riconosciuto l’autore nel 30enne, per lo stesso è scattato il deferimento in stato di libertà.

KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com