Breve

Furto sventato dai Carabinieri all’interno di un negozio d’abbigliamento di Novafeltria: i militari inseguono e recuperano l’intera refurtiva ed un furgone rubato

• Bookmarks: 1


Nel cuore della notte, in una zona centrale di Novafeltria, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, in servizio di controllo del territorio, veniva allertata dal suono di un allarme antintrusione proveniente da un negozio d’abbigliamento sportivo.

I militari si precipitavano sul posto dove sorprendevano, in flagranza di reato, tre malfattori intenti a caricare il furgone di capi d’abbigliamento tecnico rubati nel negozio. I tre vistisi perduti, gettavano a terra gli arnesi da scasso utilizzati per accedere nel negozio, abbandonavano furgone e refurtiva e si davano a precipitosa fuga, inseguiti a piedi dai militari  che tuttavia non riuscivano a bloccarli.

L’intera refurtiva, per un valore commerciale di circa 1.500,00 euro, veniva interamente recuperata e riconsegnata all’esercente, così come il furgone utilizzato dai ladri – risultato rubato in provincia di Ferrara – veniva sottoposta ai rilievi di rito e restituito al legittimo proprietario giunto dalla città estense.

Dopo aver sventato il furto e restituito refurtiva e furgone, i militari stanno ora analizzando quanto rinvenuto ed indagando per mettere insieme ogni indizio ed informazione  utile per risalire alla banda ed assicurarla alla giustizia.

KKKKK
148 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com