Breve

Gas. Grave perdita in impianto privato. Tecnici AMG scongiurano pericolo. Plauso di Orlando

• Bookmarks: 2


Il velocissimo intervento dei tecnici di AMG ha scongiurato oggi che una perdita di gas metano in un impianto privato causasse un grave incidente in un palazzo di via Rutelli, nel quartiere Libertà.

Allertati da alcuni condomini della presenza di un forte odore di gas tramite il servizio di pronto intervento gratuito 800.136136, in meno di 10 minuti i tecnici dell’azienda hanno raggiunto il posto, riscontrando la effettiva presenza di un grave malfunzionamento nel tratto privato di un impianto.

I proprietari dell’appartamento non si erano resi conto della situazione in quanto accaniti fumatori.

Gli operai di AMG hanno quindi provveduto a chiudere in via precauzionale il contatore, in attesa che i proprietari provvedano ai lavori necessari.

Un plauso al lavoro di AMG è venuto dal sindaco che ha sottolineato come sia “fondamentale che i cittadini siano sempre vigili e attenti e che a questa attenzione corrisponda una veloce e professionale risposta da parte dell’azienda.

Oggi, grazie a questa collaborazione è stato evitato che una disattenzione si trasformasse in qualcosa di più grande e grave.”

Ricordiamo che il numero per la segnalazione di eventuali situazioni di pericolo legate agli impianti a metano è 800.136136, attivo tutto l’anno 24 ore su 24.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com