Sicilia

Giarre: Controllo del territorio

• Bookmarks: 1


I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT), coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia” e da personale della Guardia di Finanza della Compagnia Riposto, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, denominato “Modello Trinacria”, hanno conseguito i seguenti obiettivi:
Denunciate tre persone per furto di energia elettrica. I predetti, residenti tra Giarre (CT) , Fiumefreddo di Sicilia e Calatabiano, avevano allacciato abusivamente i propri contatori alla rete elettrica pubblica.
Denunciate tre persone, tra Zafferana Etnea (CT), Giarre (CT) e Mascali (CT), poiché violavano gli obblighi connessi alla custodia dei propri mezzi già sottoposti a sequestro amministrativo.
Denunciate quattro persone, a Giarre (CT) , poiché sorpresi alla guida di automezzi senza patente (mai conseguita o revocata).
Segnalate, alla Prefettura di Catania, due persone per uso personale di sostanze stupefacenti tipo marijuana.
Durante il servizio sono state altresì controllate 48 persone, 32 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, per un valore complessivo pari a 3.800 euro.

KKKKK
150 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com