Breve

Giovedi e Venerdì Santo Invito del sindaco Di Girolamo a utilizzare i parcheggi pubblici gratuiti La navetta in servizio ininterrottamente dalle ore 8 fino alle 24

• Bookmarks: 2


Oggi e domani, in occasione del Giovedì e venerdì Santo la Città vede la presenza di diverse migliaia di persone fra turisti e fedeli che si riversano in centro e lungo le strade percorse dalla Sacra Rappresentazione della Passione di Gesù Cristo (oggi) e dalla Processione del Cristo Morto e della Madonna Addolorata (domani).

Ebbene per consentire il corretto deflusso dei due cortei sacri non sarà possibile posteggiare in diverse strade del centro con il rischio, in caso di sosta, della probabile rimozione dell’auto.

Al fine di evitare incresciosi inconvenienti il Sindaco Alberto lancia un appello a quanti dalla periferia o da altre città si recano nel centro cittadino.

“Invitiamo i turisti, i nostri concittadini e i fedeli che provengono da fuori o dalla periferia a non posteggiare nelle strade del centro urbano ma a lasciare le loro autovetture nei parcheggi dello Stadio o dell’ex Scalo Merci, dove la sosta è totalmente gratuita – fa presente il primo cittadino marsalese. Da qui con la circolare (il bus navetta), anche questo ad accesso libero senza biglietto, potranno benissimo raggiungere il centro per assistere ai riti che precedono la Pasqua. Il bus navetta, peraltro, in questi due giorni sarà operativo ininterrottamente  dalle 8 alle 24 e collegherà i due parcheggi (Stadio e Ferrovia) con il centro”.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com