Breve

Google e il brevetto del futuro

• Bookmarks: 2


Google ha depositato un brevetto, chiamato “Method and apparatus for themes using photo-active surface paint”, che prevede l’uso di un proiettore, abbinato a una particolare vernice foto-reattiva, che permetterà di trasformare le pareti di casa nostra in enormi schermi, su cui poter guardare film, documentari e altro ancora.
Una nuova frontiera per la scienza, stavolta firmata Google, che concretizza le aspettative di quanti hanno fantasticato su questa possibilità.
La vera novità al riguardo è proprio la vernice foto-reattiva, che, reagendo alla luce, sarebbe in grado di proiettare l’immagine sulla parete, visibile fino a quando non ne subentra un’altra. Il brevetto, inoltre, comprende la proiezione di condizione climatiche esterne, di immagini a tema o di risultati sportivi, il tutto controllato da un computer o da uno smartphone.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
2 recommended
61 views
bookmark icon