Breve

Ha posto all’incasso assegni clonati per diecimila euro donna pregiudicata della provincia di Caserta denunciata per ricettazione

• Bookmarks: 1


I Carabinieri della stazione di Passo Corese, hanno portato a termine una difficile indagine scaturita da una denuncia sporta da una donna di Fara in Sabina la quale si è vista prosciugare il proprio conto corrente a seguito del pagamento  di alcuni assegni tratti dal proprio conto corrente.

I titoli difatti, risultavano essere emessi dalla stessa, soltanto che il proprio il carnet di assegni risultava intatto ed in possesso della denunciante. Da qui sono partite le indagini dei Carabinieri della stazione di Passo Corese che dopo un lavoro laborioso e complesso, sono risusciti a stabilire che i titoli erano stati abilmente clonati e posti all’incasso da una donna residente a Grazzanise (CE), C.  P. di quarantasette anni, con alle spalle precedenti specifici. La donna che era risuscita a incassare assegni per circa diecimila euro, è stata deferita alla competente procura della repubblica per il reato di ricettazione.

KKKKK
138 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com