Breve

I Carabinieri eseguono perquisizioni domiciliari nell’ambito delle indagine relative al Tentato omicidio di MULARGIA Augusto


I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione locale e personale emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini nei confronti di tre soggetti, G.C. classe ‘84, D.C.Z. A. classe ’43 e G.M. classe ’62, tutti indagati  nell’ambito del procedimento penale relativo al tentato omicidio di MULARGIA Augusto, avvenuto alle ore 20.45 circa del 5 aprile scorso, quando ignoti gli tendevano un agguato nei pressi dell’abitazione dei genitori, dove il malcapitato stava rincasando a bordo della sua bicicletta, ferendolo con due colpi d’arma da fuoco.

Le perquisizioni sono state disposte poiché vi era fondato motivo di ritenere che presso le abitazioni o in altri eventuali locali nella disponibilità dei predetti, potesse essere rinvenuta l’arma con cui è stato eseguito l ‘ agguato.

Le perquisizioni hanno dato esito positivo, poiché presso l’abitazione di uno degli indagati è stata rinvenuta una pistola cal. 38, che seppur regolarmente denunciata è stata posta sotto sequestro, sia perché era stata omessa la denuncia relativa al cambio del luogo di detenzione, sia perché il calibro è compatibile con quello utilizzato per tendere l’agguato.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno altresì effettuato dei rilievi tecnici su un’autovettura SMART, di proprietà di un giovane riminese, finalizzati a rilevare eventuali residui e/o‘tracce di polveri da sparo da def lagrazione di pistola.

Le indagini dei Carabinieri proseguono, al fìne di rendere il quadro probatorio sempre più chiaro.

KKKKK
121 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com