Calcio

Il gruppo del parallelo al Passo dello Stelvio dal 4 al 7 settembre. Nove dell’SBX verso l’Argentina per l’apertura di Cdm a Cerro Catedral del 9 e 10 settembre


Dopo l’allenamento sul ghiacciaio di Cervinia, la squadra di parallelo di Coppa del mondo si prepara per il nuovo raduno al Passo dello Stelvio fissato a lunedì 4 a giovedì 7 settembre. Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Nadya Ochner ed Elisa Profanter. A coordinare il lavoro l’allenatore responsabile Meinhard Erlacher e il tecnico Rudy Galli.

Si avvicina la partenza per l’Argentina pure del gruppo di snowboardcross, impegnato a Cerro Catedral nel primo doppio appuntamento con la Coppa del mondo di sabato 9 e domenica 10 settembre, anticipato venerdì 8 settembre dalle qualificazioni. Per il Sudamerica sono in partenza Omar Visintin, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Fabio Cordi, Tommaso leoni, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Michela Moioli e Raffaella Brutto.

Com. Stam.

KKKKK
109 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com