Breve

Incomprensibile il comportamento del gruppo di maggioranza in consiglio che diserta per la quarta volta consecutiva l’aula

• Bookmarks: 1


Convocati per trattare la delicata delibera sui correttivi richiesti dalla Corte dei Conti relativamente ai rendiconti di gestione 2012 e 2013,abbiamo assistito al comportamento inspiegabile del gruppo di maggioranza del sindaco che per ben quattro sedute complessive ha disertato l’aula, addirittura nella seduta di stasera facendo percepire evidenti divisioni al loro interno tra coloro che erano presenti, pochi, e i tantissimi assenti.

La Corte dei Conti in modo perentorio è intervenuta sui rendiconti di questa amministrazione facendo rilevare troppe criticità nella gestione dei bilanci. Le solite patologie denunciate dal nostro gruppo: eccessivo importo dei debiti fuori bilancio, gestione dei residui, utilizzo senza ricostituzione dei fondi vincolati rispetto del patto di stabilità sul tema del personale. Adesso è l’ora di correggere i rendiconti e dichiarare i provvedimenti adottati e da adottare per superare le criticità, ma la maggioranza fugge.

Noi saremo sempre in aula per contribuire a risolvere i problemi di questa città.

Com. Stam.

KKKKK
163 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com