Breve

Intercettate due auto rubate: Malviventi in fuga. deferite in stato di libertà 7 persone a seguito dei controlli

• Bookmarks: 2


I Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, questa notte, nel corso di mirati servizi volti ad infrenare i reati di tipo predatorio, quali ad esempio i furti in abitazione, come auspicato dalla Prefettura di concerto con il Comando Provinciale di Latina, hanno recuperato due autovetture risultate essere oggetto di furto nonché un numero cospicuo di arnesi utilizzati per la perpetrazione di tali reati.
Il tutto è accaduto durante la notte quando i militari hanno intercettato lungo le vie della periferia di Aprilia le due autovetture che avvedendosi dei militari hanno accennato alla fuga, che finiva poco dopo quando queste finivano fuori strada.
Gli occupanti proseguivano a piedi per le campagne limitrofe, ma benché inseguiti dai militari dell’arma, riuscivano a far perdere le loro tracce.
L’attività di contrasto al fenomeno permetteva di recuperare:
Un veicolo Renault Clio il cui furto è stato denunciato a Fiumicino in data 10.11.2015;
un veicolo Volkswagen Golf Plus il cui furto è stato perpetrato nella notte a Tor San Lorenzo, il proprietario del quale non si era avveduto della mancanza se non dopo essere stato informato dai militari della locale stazione Carabinieri.
Nel medesimo contesto i militari del Reparto Territoriale hanno denunciato in stato di libertà:
1 persona per ricettazione poichè trovata alla guida di un ciclomotore sprovvisto di targa risultato essere oggetto di furto il 27 maggio u.s. in provincia di Bologna;
3 persone perché sorprese alla guida dei propri veicoli sprovvisti di patente in quanto mai conseguita;
2 persone perché soprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica come dimostrato dai relativi accertamenti etilometrici;
1 persona perché a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 3,5 gr di hashish.

2 recommended
KKKKK
192 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com