Breve

La Polizia arresta un palermitano che doveva scontare un residuo di pena. l’uomo intercettato, all’aeroporto “Falcone-Borsellino”, prima di imarbarcarsi su un volo di linea

• Bookmarks: 5


Palermo: Si aggirava tranquillamente in aerostazione in attesa di imbarcarsi sul volo della compagnia VUELING siglato VY 6157 diretto a Roma Fiumicino delle ore 15,55, ma qualcosa nel suo atteggiamento ha destato l’attenzione degli investigatori della Polaria di Punta Raisi, particolarmente impegnati in  questo periodo in serrati, ma discreti, controlli antiterrorismo sui passeggeri in transito per l’aeroporto di Palermo.

                   E’ così che, dopo essere stato seguito per un periodo di tempo, RANDAZZO Ignazio, Palermitano cinquantaquattrenne, è stato invitato per un controllo presso gli Uffici di Polizia.

                   Qui oltre a riscontrare numerosi precedenti penali, il RANDAZZO è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per una pena detentiva in carcere di 3 anni e 2 mesi con un  residuo di pena di  tre mesi.

                   Il Passeggero è stato tratto in arresto ed associato presso la casa Circondariale di Pagliarelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

5 recommended
KKKKK
153 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com