Breve

La Polizia arresta un palermitano per furto in un esercizio commerciale

• Bookmarks: 1


Palermo: La Polizia di Stato ha tratto in arresto F.G. 29enne palermitano, resosi responsabile del reato di furto aggravato in concorso.
Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Zisa – Borgo Nuovo”, ieri sera, durante il regolare servizio di controllo del territorio, su disposizione della locale Sala Operativa, si sono recati in via Perpignano, dove era stato segnalato un furto in atto, presso l’esercizio commerciale ‘Legno Market’ ad opera di due individui, che stavano caricando del materiale su una Fiat Punto di colore celeste.
Giunti prontamente sul posto e constatata l’assenza dei malviventi, i poliziotti hanno ripreso la marcia alla ricerca dell’autovettura segnalata; attraverso una meticolosa attività di perlustrazione, in costante contatto radio con la centrale operativa, sono riusciti ad intercettare l’auto all’altezza di via Margifaraci. Qui, hanno intimato l’Alt Polizia, ma una volta arrestata la marcia del veicolo, il passeggero è sceso repentinamente dal mezzo ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce; il conducente, poi identificato per F.G. 29enne palermitano, invece è stato prontamente bloccato.
F.G. da subito avrebbe ammesso le proprie responsabilità, infatti all’interno del bagagliaio è stata rinvenuta la refurtiva, consistente in diverso materiale da ferramenta.
Tutti gli oggetti rinvenuti, compresi due cacciaviti ed una tronchessa, utilizzati presumibilmente per commettere il reato, sono stati posti sotto sequestro.
Indagini sono in corso per risalire all’identità del complice.

KKKKK
99 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com