Breve

Licata (AG) Tentò di rapinare un’anziana signora in abitazione. 32enne licatese arrestato dai Carabinieri


Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Licata, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Agrigento, su richiesta della Procura della Repubblica, traevano in arresto B. A. classe 1985, bracciante agricolo licatese, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

In particolare i militari dell’Arma, al termine di attività investigativa, appuravano che il 32enne licatese, nella mattinata del 01.05.2017, si era introdotto all’interno dell’abitazione di proprietà di una casalinga licatese, ubicata nel centro della città,  intimando a quest’ultima, con la minaccia di ritorsioni, di consegnargli il denaro in suo possesso, senza riuscirvi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com