Notizie

Marito e moglie trasportano la “cocaina” da spacciare in auto: Arrestati e rinchiusi in carcere


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 35enne Rocco CARUSO e le moglie di 29 anni, entrambi di Scordia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermati ieri sera ad un posto di controllo, mentre percorrevano a bordo della loro BMW 320 la Via Giuseppe Garibaldi a Scordia, con il loro atteggiamento nervoso hanno indotto i militari a sottoporli a perquisizione personale e veicolare. Nella borsa della donna sono state rinvenute 50 dosi di  “cocaina” una confezione di mannitolo, mentre nel cruscotto dell’auto erano nascosti circa 250 euro in contanti, considerati dagli investigatori quale somma ricavata dalla vendita dello stupefacente, 4 cutter nonché del materiale comunemente utilizzato per confezionare lo stupefacente.

All’uomo è stata inoltre contestata la guida senza patente.

La droga, il denaro e l’autovettura sono stati sequestrati mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati: Il marito al carcere di Caltagirone e la moglie al carcere di Catania Piazza Lanza

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com