Breve

Mazara (TP), in fiamme l’auto di proprietà di uno dei fondatori di “Periferica” Carlo Roccafiorita. E’ la seconda volta in pochi mesi

• Bookmarks: 1


La solidarietà del Movimento 5 Stelle: “Andate avanti, nessuna intimidazione può arrestare la forza travolgente delle buone idee”.

Palermo, 13 luglio 2016 – In fiamme l’auto di proprietà di uno dei fondatori di “Periferica”, si tratta della seconda vettura di proprietà di Carlo Roccafiorita data alle fiamme in appena 2 mesi. Il Movimento 5 Stelle Sicilia esprime massima solidarietà allo stesso Roccafiorita e a tutto il gruppo di Periferica. “Andate avanti, – affermano i deputati – nessuna intimidazione può arrestare la forza travolgente delle buone idee”.“Le ‘sfortunate ricorrenze’ – affermano i 14 deputati all’Ars del Movimento 5 Stelle – fanno sicuramente sorgere più di qualche dubbio che all’origine dei roghi vi sia una precisa volontà intimidatoria”.

I deputati Cinquestelle sostengono e si complimentano con il gruppo di giovani che attraverso il progetto “Periferica”, già avviato da circa tre anni, sta recuperando una ex cava abbandonata, facendone un luogo creativo e di cultura, dove si sviluppano vari progetti. Ricordiamo che Periferica è uno dei tre progetti regionali vincitori di “Boom Polmoni urbani”, il concorso di idee promosso dal M5S all’Ars, in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara, che mira a favorire la creatività dei giovani siciliani e a creare nuovi modelli di sviluppo urbano.

Com. Stam.

KKKKK
133 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com