Sport

Milanesi in cerca di riscatto

• Bookmarks: 5


[dropcap size=small]L[/dropcap]ontane ventiquattro punti dalla capolista Juventus e quindici da quel terzo posto (attualmente occupato da un Napoli, in grande spolvero nel 2015) che significherebbe preliminare di Champions. Il problema di base è rappresentato dalle difficoltà e dalla mancanza di continuità di risultati che le squadre di Mancini e Inzaghi stanno riscontrando.
La giornata odierna sembra poter dare una mano ai rossoneri che ospitano l’Empoli; la squadra di Sarri non va sottovalutata in quanto capace di uscire con punti (e applausi) da campi come San Paolo (2-2) e Olimpico (1-1). Per rilanciarsi dopo lo scivolone di Torino contro la Juventus, Inzaghi affida l’attacco a Destro per dar coppia con il ristabilito Menez, mentre i toscani confermano la squadra vittoriosa domenica scontro nello scontro diretto contro il Cesena.
Più difficile sembra l’impegno dei nerazzurri, in scena a Bergamo, contro un Atalanta che è sempre una squadra ostica da affrontare, specie sul suo campo. Mancini esclude Palacio dall’unidici titolare, rilanciando Podolsky, mentre Colantuono preferisce dar fiducia a Pinilla come partner d’accatto di Moralez, con Denis pronto a subentrare a partita in corso

5 recommended
KKKKK
249 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com