Breve

Ordine di carcerazione: Arrestato un palermitano del quartiere Brancaccio,


La Polizia di Stato, ha tratto in arresto Taiello Salvatore, 40enne del Quartiere Brancaccio, dando seguito ad un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.
Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “ Brancaccio ” hanno raggiunto presso il proprio domicilio Salvatore Taiello, il quale deve espiare una pena di 5 anni, 6 mesi e 18 giorni di reclusione per i reati di ricettazione e furto aggravato in concorso.
Taiello, annovera nel suo ‘curriculum criminale’ diversi reati: quali la ricettazione, il tentato furto in concorso, il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, il danneggiamento e la rapina in concorso.
Nel 2008 è stato giudicato responsabile del reato di associazione a delinquere e ricettazione, perché rimasto coinvolto in una complessa indagine che ha consentito di accertare l’esistenza di una organizzazione criminale dedita alla consumazione di furti di autoveicoli e di estorsioni, poste in essere per costringere le vittime dei furti a pagare somme di denaro per ottenere la restituzione dei mezzi loro sottratti.
Per i reati descritti è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e a misure di prevenzione, come la sorveglianza speciale di P.S. .
Nel 2013, da carcerato, è stato sottoposto alla semilibertà con programma di volontariato presso un centro di accoglienza.

Salvatore Taiello, per l’espiazione della pena in argomento, è stato associato presso la Casa Circondariale di Palermo “Pagliarelli”.

KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com