Politica

PD : nuovi ingressi nella segreteria regionale, ma Marsala è ancora fuori

• Bookmarks: 1


Il Segretario regionale del PD Fausto Raciti prova a far dimenticare le polemiche che nei giorni scorsi hanno investito il suo partito. Prima le primarie di Agrigento con l’affermazione di Silvio Alessi, stroncata dal giovane segretario: “Persona non in sintonia con la gente del partito” e subito dopo anche le amministrative di Enna, col redivivo Mirello Crisafulli nella paradossale posizione di “incandidabile” come Sindaco pur essendo segretario provinciale.
Il PD prova dunque a voltare pagina con una nuova segreteria regionale: la classe dirigente del partito sarà composta da Antonio Ferrante, Piero David, Domenico Venuti, Antonio Gullo, Francesco Marano, Dario Safina, Antonio Rubino, Giovanni Cafeo, Caterina Altamore, Simone Di Stefano, Salvatore Gazziano e Maria Giovanna Puglisi. Interesse alla Provincia di Trapani con gli ingressi del Sindaco di Salemi Domenico Venuti e del trapanese Dario Safina, da molti indicato come candidato a Sindaco col placet dell’On. Paolo Ruggirello.
Ancora una volta trascurata Marsala. La quinta città siciliana, rischia l’isolamento politico all’interno dei democratici. Come Enna ed Agrigento anche la città dello sbarco dei mille non ha smaltito le scorie delle primarie e vede allargarsi il fronte dei dissidenti guidati da Luigi Giacalone, in contrasto con il candidato sindaco Alberto Di Girolamo.

KKKKK
127 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com