Breve

Petizione: “ Videocamere negli asili nido e nei centri per anziani “


Sempre più frequenti e raccapriccianti episodi vedono coinvolti bambini, anziani e disabili, vittime di maltrattamenti nei luoghi che li ospitano quotidianamente e che dovrebbero essere spazi sicuri per questi soggetti indifesi.

A seguito di questi incresciosi eventi, il movimento giovanile Forza Italia di Palermo ha deciso di impegnarsi a sostegno dei più deboli già da questa settimana, attraverso attività di volantinaggio nei mercati rionali e in alcuni asili del capoluogo siciliano, finalizzate a sostenere la raccolta firme a sostegno della videosorveglianza nei luoghi che ospitano bambini, anziani e disabili, che avrà luogo nelle giornate di sabato 28 e domenica, 29 maggio, in Via Ruggero Settimo a Palermo. All’iniziativa prenderanno parte, oltre che i ragazzi del coordinamento provinciale, anche consiglieri comunali e rappresentanti regionali e nazionali di Forza Italia, tra i quali l’On. Gabriella Giammanco, prima firmataria della proposta di legge per l’installazione delle videocamere di sorveglianza negli asili nido e nei centri di assistenza per anziani e disabili.

Auspichiamo il raggiungimento di un ottimo risultato anche grazie all’impegno dell’On. Vincenzo Figuccia il quale ha già presentato un ordine del giorno all’Ars e del consigliere Giuseppe Federico che si è fatto promotore di una mozione in Consiglio comunale, oltre che la collaborazione del coordinatore regionale di FI, Gianfranco Miccichè.

Valeria Sapienza, coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani Palermo

Com. Stam.

KKKKK
162 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com