Breve

Premio Sicilia Letteraria terza edizione

• Bookmarks: 1


Premio Sicilia Letteraria è un concorso rivolto ai giovani talenti che amano la scrittura , che mira a raccogliere poesie e racconti , giudicati da una giuria tecnica . Concorso giunto alla terza edizione , fautori il Dott. Rosario Giacchi e il critico letterario Paola Mazza. Il concorso si focalizza a far emergere la parte bella e attiva della nostra terra , il concorso è aperto a tutti ed è rivolto anche agli ultimi gradi dei licei. La scorsa edizione il concorso ha avuto come ospite d’eccezione Lando e Massimiliano Buzzanca .

In data 13 Gennaio 2017 ore 18.30 presso i locali di Villa De Rosa, via Piraineto 70 Carini si svolgerà la conferenza stampa , che vedrà l’intervento degli organizzatori , Sindaco di Carini Giovì Monteleone, e in quanto autorità rappresentativa del Comune di Palermo Il Consigliere Comununale Giulio Cusumano , vari ed eventuali.

La serata di premiazione e spettacolo finale dei vincitori che vedrà la pubblicazione delle opere vincenti sotto la firma di Salvatore Insenga Editore sarà il 2 Luglio 2017 , Villa de Rosa , Carini .

Com. Stam.Ric.Pubbl.

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com