Politica

Presentazione ARS Associazione Riconquistare Sovranità

• Bookmarks: 2


Sabato 11 Aprile 2015, a partire dalle ore 15.30, presso il Palazzo delle Aquile, sito in piazza Pretoria a Palermo, verrà proiettato il documentario “Grecia, il più grande successo dell’euro”. Questo lavoro è stato girato in Grecia dal gruppo “I 101 Dalmata”, prodotto da L.I.R.E. e finanziato in crowdfunding.
Un documentario sulla crisi in Grecia che mostra ciò che il senatore Monti definì “il grande successo dell’euro”, con interviste a Alberto Bagnai, Vladimiro Giacché, Alekos Alavanos, Panagiotis Grigoriou e testimonianze di cittadini greci.
Dopo la proiezione verrà presentata l’ARS, Associazione Riconquistare la Sovranità, salda nella convinzione che l’euro sia stato un errore tecnico oltre che politico, un errore che ha impoverito lavoratori dipendenti ma anche molte imprese italiane. Si tratta di un’opinione ancora largamente minoritaria, la quale, tuttavia, va diffondendosi, perché la barriera della menzogna, eretta dai media, è stata forata in più parti dalle avanguardie del popolo italiano e perché la spietatezza dei crudi fatti e le crisi della produzione e della distribuzione della ricchezza hanno oggettivamente suscitato in molti cittadini almeno il dubbio sulla sostenibilità della moneta comune.

2 recommended
KKKKK
138 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com