Breve

Prosegue con successo la rassegna musicale “ Suoni di sera ” a cura del Conservatorio Scontrino

• Bookmarks: 1


L’appuntamento dell’8 settembre si svolgerà al complesso San Pietro e non più al Monumento ai Mille

Sta riscuotendo successo di pubblico e di critica la Rassegna musicale del Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani che ha già proposto fra luglio e agosto tre dei cinque concerti peraltro inseriti nel cartellone di “Marsala Estate 2017”, promosso dall’Amministrazione Di Girolamo e nello specifico dall’Assessorato alle Politiche Culturali, diretto da Clara Ruggieri.

Fin qui si sono esibiti il duo chitarristico Nello Alessi e Daniele Palmeri (17 luglio al Convento del Carmine); il Sax Solum Quartet (27 luglio al Monumento ai Mille) e l’Orchestra Zerododici diretta da Carlo Magni (21 agosto scorso al Monumento ai Mille).

Per il prossimo appuntamento dell’8 settembre, quello con la New Saxophone Orchestra del Conservatorio Scontrino diretta da Paolo Morana, c’è un piccolo cambio di programma. Il concerto inizialmente previsto al Monumento ai Mille, si terrà invece nell’Atrio del Complesso Monumentale di San Pietro.  Confermato l’orario d’inizio spettacolo e cioè le ore 21,00 con ingresso libero.

Nessuna variazione, infine, per il concerto conclusivo della rassegna “ Suoni di sera ” che si terrà a San Pietro, venerdì 15 settembre (inizio ore 21,00), e che vedrà esibirsi l’orchestra di fiati, sempre del Conservatorio trapanese.

La rassegna è stata realizzata grazie alla sinergia fra l’Amministrazione comunale con la Presidenza e la direzione artistica del Conservatorio.

Com. Stam.

KKKKK
172 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com