Breve

Riccione (RN): Carabinieri – Servizio a largo raggio dei militari della Compagnia. 1 persona arrestata e due denunciate

• Bookmarks: 1


Si è concluso nella odierna mattinata un ulteriore servizio di controllo straordinario del territorio ( il terzo in questa settimana) che ha visto protagonisti i militari della Compagnia di Riccione.  Il dispositivo, intrapreso dalla decorsa serata, era finalizzato particolarmente al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale.

I Carabinieri, diretti dal Cap. Marco Califano, hanno cosi proceduto all’arresto di B.M., 43 enne, pregiudicato, albanese ma da tempo qui residente.  Nello specifico, in  Cattolica, i militari della locale Tenenza, procedevano a fermare il prevenuto, notato – in quel centro – cedere una dose di droga, poi risultata essere cocaina, ad un giovane del luogo. La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’indagato consentiva di rinvenire e sequestrare ulteriori grammi 95 di cocaina, parte dei quali già suddivisi in dosi pronte allo spaccio nonché un bilancino di precisione e la somma in contanti di €. 550 ritenuta il provento dell’illecita attività.

Nel corso delle stesso servizio venivano altresì deferiti in stato di liberta:

–     V.C., 68 enne barese, residente nel maceratese, poiché’ ritenuta responsabile del furto di un portafoglio contenente la somma di €. 70 e documenti vari, commesso all’interno di un supermercato del luogo in pregiudizio di N.M.A, 54 enne milanese:

–     D’A. P., 34 enne pregiudicato romano,  poiché, sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale con l’obbligo di rimanere all’interno della propria abitazione dalle ore 21.30 alle ore 06.30,  veniva sorpreso alle 05.00 odierne da una pattuglia dell’aliquota radiomobile che lo notava a piedi in questo centro.

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa tre assuntori di sostanze stupefacenti poiche’ trovati in possesso di complessivi gr. 10 di “marijuana” e 0,5 di “cocaina”.

Sanzionati 6 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 1.200,00 circa.

Controllati più di 50 auto/motoveicoli e circa 70 persone.

Arrestato in direttissima lunedì.

KKKKK
117 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com