Breve

Riccione (RN): Carabinieri – Servizio a largo raggio dei militari della Compagnia. 4 persone arrestate ed una denunciata.


Si è concluso nella odierna mattinata uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto protagonisti i militari della Compagnia di Riccione. Il dispositivo, intrapreso dalla decorsa serata, era finalizzato particolarmente al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale.

I Carabinieri, diretti dal Cap. Marco Califano, hanno cosi proceduto all’arresto di:
– P.F. 45-enne di Taranto, in esecuzione all’ordinanza di arresto per cumulo pene definitive emessa dal Tribunale di Forli’ nei riguardi del prevenuto, dovendo lo stesso espiare anni 8 e gg. 29 di reclusione per i reati di truffa e ricettazione.
– J.T. 24-enne marocchino in esecuzione all’ordinanza per cumulo pene definitive emessa dalla Procura della Repubblica di Rimini nei riguardi del prevenuto, dovendo lo stesso espiare anni 3 e gg. 8 di reclusione per i reati di furto e rapina.
– K.A. 28-enne albanese, ma residente a Misano Adriatico, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel frangente i militari procedevano al controllo dell’autovettura Audi A4 condotta dall’ indagato, trovandolo in possesso di grammi 5,5 di cocaina, suddivisa in 11 dosi, occultata all’ interno del borsello porta documenti;
– P.F.R. 33-enne nato a Pomigliano d’Arco ma residente a Rimini, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, all’ interno di una discoteca del Comune di Misano Adriatico, sottoponevano a perquisizione il citato giovane che veniva trovato nella disponibilità di nr. 8 pasticche di mdma e grammi 0,2 di cocaina, nonche’ della somma contante di oltre 300,00 euro, ritenuta provento di attivita’ illecita.

Nel corso delle stesso servizio veniva altresì deferiti in stato di liberta:
K.A, 45-enne marocchino, pregiudicato, responsabile del reato di porto di oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, i militari, nel corso dell’attività di monitoraggio della circolazione stradale, procedevano al controllo dell’indagato che, durante le fasi di identificazione, veniva trovato in possesso di un coltello a serra manico, poi sottoposto a sequestro.

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa quattro assuntori di sostanze stupefacenti poiche’ trovati in possesso di complessivi gr. 1 di “marijuana” , gr. 0,6 di “cocaina” e gr. 3 di hashish.

Sanzionati 4 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 800,00 circa.

Controllati più di 50 auto/motoveicoli e circa 70 persone.

KKKKK
113 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com