Breve

Riccione (RN): Controllo del territorio. Massima proiezione esterna di Carabinieri e Polizia Locale.


Continua l’importante attività di collaborazione intrapresa in ottica preventiva dai Carabinieri di Riccione e dalla Polizia locale dei Comuni di Riccione, Misano Adriatico, Coriano e Cattolica.

La necessità di fornire un controllo del territorio ancor più stringente – atteso anche il considerevole afflusso di turisti registratosi negli ultimi giorni lungo il litorale della “perla verde”– ha portato ancora una volta i vertici di Viale Sirtori e di Viale Empoli ad una intensa attività di collaborazione sul territorio.

Massima nella notte la proiezione esterna con numerose pattuglie impegnate congiuntamente sia sul fronte della sicurezza stradale, ma anche e soprattutto sull’importante fronte della lotta a furti e reati contro il patrimonio.

In varie località del territorio, in particolare, sono state sottoposte a controllo nel volgere di poche ore ben più di 180 persone e circa 130 autoveicoli.

Importanti anche i risultati di carattere operativo.

Nel corso delle attività su strada, solo in occasione dei controlli congiunti, sono stati colti in stato di ebbrezza alcoolica 6 utenti della strada – poi deferiti alla competente Autorità Giudiziaria – e segnalati alla Prefettura di Rimini 2 assuntori di sostanze stupefacenti.

KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com