Breve

Riccione (RN) – Delegazione Co.Ce.R. in visita presso il locale Comando Compagnia dei Carabinieri.

• Bookmarks: 3


Nella mattinata odierna un delegazione del Consiglio Centrale di Rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri ha visitato la sede di questo Comando e incontrato il personale.  A margine dell’incontro i delegati hanno ribadito l’assoluta necessità di avere una nuova struttura per ospitare il Comando locale dell’Arma nel Comune di Riccione:

“Riccione, citta dalle mille rotatorie ma con una caserma Carabinieri fatiscente e sotto sfratto”, lo dichiarano i delegati Co.Ce.R. – Brigadiere Capo Antonio TARALLO e gli Appuntati Scelti Gaetano SCHIRALLI, Vincenzo ROMEO e Andrea CARDILLI a margine della visita effettuata presso la Compagnia Carabinieri, “Ci auguriamo – hanno detto – che le promesse elettorali possano questa volta diventare certezze. Riccione ha bisogno non solo di sicurezza percepita ma di sicurezza reale”.

Questo il loro appello ai candidati sindaci di questo entusiasmante ballottaggio.

“La sicurezza di Riccione passa anche attraverso le vostre parole ed i vostri progetti; non dimenticate che la tranquillità delle vostre città non può prescindere dalla sicurezza e dalle strutture poste a sua disposizione”.

“ Al Signor Comandante Generale chiediamo di valutare per quanto di sua competenza la possibilità di ripiegare la Compagnia Carabinieri  presso un’altra sede ..magari nelle confinanti Cattolica o Rimini”.

3 recommended
KKKKK
97 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com