Breve

Rita Vinci (Mov 139): “L’inaugurazione delle due stazioni ferroviarie è un grande risultato per una città che guarda al proprio futuro”


Palermo – La consigliera comunale Rita Vinci (Mov 139) esprime soddisfazione per l’inaugurazione delle stazioni Lolli e Guadagna, avvenuta alla presenza del ministro Graziano Delrio, del sindaco Leoluca Orlando e delle altre autorità cittadine e regionali.

“L’inaugurazione delle due stazioni – sottolinea la consigliera Vinci – è un momento di fondamentale importanza per la città, perché contribuisce ancora di più a realizzare quel sistema di trasporti urbani, in grado di collegare in pochi minuti diverse zone di Palermo”. “Un risultato – aggiunge – reso possibile grazie alla tenacia e alla lungimiranza dell’Amministrazione Orlando, la cui politica è rendere i servizi urbani di Palermo sempre più efficienti e a misura del cittadino. Uno speciale ringraziamento va anche alla Rete Ferroviaria Italiana e a tutte le maestranze, che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo”.

“Palermo – conclude Rita Vinci – guarda al proprio futuro e lo fa anche grazie alla realizzazione di un efficiente sistema di mobilità cittadina, che è una delle scommesse su cui stiamo puntando”.

Com. Stam.

KKKKK
169 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com