Breve

Rubano al centro commerciale. Arrestata una donna e denunciato un uomo ed un minore

• Bookmarks: 2


I Carabinieri della Stazione di  Catania Librino traevano arresto nella  flagranza una 42enne, originaria della Romania, per furto aggravato.

Nella tarda mattinata di ieri, una pattuglia su segnalazione del personale di vigilanza, è intervenuta in contrada Gelso Bianco nel centro commerciale  “Porte di Catania” bloccando la donna mentre cercava di allontanarsi con delle buste contenenti vari capi di abbigliamento, per un valore di oltre 100 euro, asportati poco prima dal punto vendita “Decathlon”, dopo averne manomesso i sistemi di antitaccheggio. La refurtiva, per un valore di oltre 100 euro, è stata restituita al responsabile aziendale. La donna, espletate le formalità di rito, è stata ristretta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Nella circostanza i militari nel parcheggio del centro commerciale hanno bloccato anche due individui, di cui uno minorenne, che poco prima avevano rubato 12 carrelli per la spesa dal punto vendita “Auchan”. I carrelli sono stati restituiti al responsabile del centro commerciale. I due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.

2 recommended
KKKKK
94 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com