Breve

Sabrina Figuccia: “Bonagia, asilo nido chiuso da sette mesi. Subito un’interrogazione all’Assessore alla Pubblica Istruzione”

• Bookmarks: 3


Questa mattina, un gruppo di genitori si è fatto trovare, insieme alla consigliera comunale Sabrina Figuccia davanti i cancelli dell’asilo nido “Il Pellicano” in via Guido Rossa nel quartiere di Bonagia. Lucchetti chiusi da luglio 2017, con la promessa dell’amministrazione comunale di effettuare lavori di manutenzione e l’ampliamento dei servizi, in particolare quello di aprire una sezione lattanti.

Da allora, nulla di tutto questo è stato fatto, anzi. I bambini dislocati in varie scuole della città con il Pellicano, in balia di continui atti vandalici che hanno sfregiato l’immagine più che decorosa di una struttura appena decennale. Insomma, disagi immensi per le famiglie e i costi triplicati a causa del disuso e dei danni. La consigliera Figuccia ha promesso battaglia sulla questione, presentando un’interrogazione al sindaco e all’assessore all’istruzione per chiedere chiarimenti immediati.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
194 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com