Breve

Saluto di commiato del sindaco Ruvolo al maggiore dei Carabinieri Domenico Dente

• Bookmarks: 2


Questa mattina il sindaco Giovanni Ruvolo ha ricevuto a Palazzo del Carmine il maggiore dei Carabinieri Domenico Dente che, dopo quattro anni, lascia il Comando provinciale di Caltanissetta per andare nel Lazio a dirigere il Nucleo Investigativo di Frascati.
Una visita per un saluto di commiato, dove il sindaco Ruvolo ha ringraziato a nome della città il maggiore Dente per la passione, la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il proprio lavoro in questi anni, con un forte spirito di collaborazione e in sinergia con tutte le altre istituzioni del territorio nisseno.
Il maggiore Dente, che ha origini calabresi, durante l’incontro con il sindaco ha espresso la propria gratitudine nei confronti dei cittadini nisseni “si sono sempre dimostrati accoglienti e ospitali facendomi sentire a casa, un’esperienza umana e professionale, quella di Caltanissetta, che non dimenticherò”.
Al posto di Domenico Dente subentrerà alla guida del Comando del capoluogo nisseno il capitano Mauro Epifani, proveniente dalla provincia di Ancona, dove ha diretto la Compagnia dei Carabinieri di Jesi.
Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
167 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com