Breve

Sgominata la banda che assaltava i carichi di sigarette. L’apprezzamento di Orlando per Forze dell’Ordine e Magistratura


“Ancora una volta le Forze dell’Ordine e la Magistratura si sono impegnate nel nostro territorio, dimostrando notevoli capacità investigative ed estrema professionalità. Porgo il mio apprezzamento ai Carabinieri della compagnia San Lorenzo che hanno fatto luce sulla vicenda del gruppo di rapinatori specializzato negli assalti ai furgoni carichi di sigarette e che hanno permesso, con una eccellente operazione, di trarre in arresto tredici persone. Operazioni come questa arrecano un duro colpo alla criminalità organizzata e fanno in modo che il tema della sicurezza venga costantemente condiviso a totale beneficio della cittadinanza tutta”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, riguardo all’operazione dei Carabinieri che ha portato, nella notte, alla cattura della “banda delle bionde”, il gruppo di rapinatori specializzato negli assalti ai furgoni carichi di sigarette.

Com. Stam.

KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com