Breve

Sicilia, Condorelli (UGL): “ I giovani non perdano la speranza di un futuro migliore”

• Bookmarks: 6


“Non passa giorno che la tv non parli della nostra Sicilia, devastata da ogni tipo di disastro, oggi è la volta del maltempo e dei danni causati che aggravano i forti disagi già esistenti in seguito all’isolamento del territorio dopo le frane dei vari viadotti delle autostrade. Ma la cosa che colpisce e che inquieta tanto è l’assenza della politica, quella di chi ci governa ,Crocetta il peggior presidente della storia siciliana , ma anche di chi dovrebbe fare opposizione”.
Lo dichiara il Segretario Confederale dell’Ugl con delega alla politiche del Mezzogiorno, Giovanni Condorelli.
“Stiamo subendo queste tragedie nella totale indifferenza – spiega Condorelli – la paura è che la rassegnazione ormai si stia impadronendo dei siciliani. Dobbiamo reagire mi rivolgo soprattutto ai giovani ritrovare l’orgoglio di essere siciliani , trovare la forza e l’ energia giusta per liberarci di questi incapaci , di coloro i quali non amano questa terra e che non la sanno difendere”.
“Non meritiamo tutto questo – conclude il Segretario – ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che non possiamo più sbagliare nella scelta di chi deve difendere i nostri interessi.
Può sembrare la solita retorica, ma oggi come non mai siamo nel fango , siamo soli e quindi obbligati ad alzare la testa e agire” .
Com. Stam.

6 recommended
KKKKK
170 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com