Breve

Spacciò una dose di eroina al 35/enne riminese trovato morto nella sua abitazione. Arrestato pusher.

• Bookmarks: 1


Stamattina, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Rimini hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un albanese 41 enne, residente a rimini.

Tutto è partito il 16 settembre 2015, quando un 35enne riminese fu trovato morto per cause naturali all’interno della sua abitazione. In quell’occasione, i militari intervenuti, al termine del sopralluogo, rinvenivano una dose di eroina custodita nel portafogli dell’uomo. Pertanto, dopo aver acquisito i primi indizi utili, il Nucleo Operativo e Radiomobile dava inizio a un’indagine serrata finalizzata a disvelare l’identità dello spacciatore che aveva venduto la dose letale al malcapitato.

Con l’analisi dei tabulati telefonici della vittima e le testimonianze dei coinvolti, i militari riuscivano a risalire all’albanese, peraltro già noto per reati specifici, e a provare una pluralità di cessioni di sostanza stupefacente (circa sessanta) avvenute tra giugno e dicembre del 2015. A conclusione delle risultanze investigative, l’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con gli elementi raccolti, emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa, a ulteriore conferma dell’ormai consolidata attività di spaccio da parte dell’albanese, rinvenivano presso la sua abitazione complessivamente 15 grammi di cocaina suddivisa in 29 dosi. L’uomo quindi, veniva contestualmente denunciato per spaccio e da alcune ore è rinchiuso nel carcere di Rimini a disposizione dell’A.G.

KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com